———-GALLERY———-

MAGNITUDO

Quadro d’ arte moderna astratta che vuole evocare una vibrazione emozionale nell’ osservatore. .(Quest’ opera è stata selezionata su circa 600 per il TORINO COMIX svolto al Lingotto 12 13 14 aprile 2019)

MAgMa

Quadro d’ arte moderna astratta che vuole evocare un ardore emozionale nell’ osservatore. .(Quest’ opera è stata selezionata su circa 600 per il TORINO COMIX svolto al Lingotto 12 13 14 aprile 2019)

AnimA Inquieta

L’ Anima (silicone bianco) del nostro io, rinchiusa da una struttura politica (cornice nera) corrotta, viene colpita da una società (coltello) crudele e priva di morale. . (Quest’ opera ha un attestato di partecipazione Yicca contest)

Future canvas

La ”Tela del futuro” è un esperimento sociale (foto prima e dopo), volto ad analizzare il primo pensiero dell’ osservatore inerente al concetto di ”FUTURO”. Per la prima volta viene richiesto al pubblico di interagire con l’ opera stessa. (Quest’ opera è stata selezionata su circa 600 per il TORINO COMIX svolto al Lingotto 12 13 14 aprile 2019).(Quest’ opera ha un attestato di partecipazione Yicca contest).

Tire impression

Impronta di un pneumatico su sfondo astratto, (realizzato riciclando pannello di legno), per non dimenticare il proprio percorso nel lungo viaggio della vita.

Observation points

Quadro d’ arte moderna astratta che vuole stimolare una riflessione sui punti di vista dell’ osservatore.

OPPONENT OF WAR

Tela d’arte moderna su cui è raffigurato l’ albero della vita, che con i suoi rami ricchi di vitalità sovrasta l’ agonia della guerra.

Black lines

Opera d’ arte moderna, su tela ,che vuole studiare insieme all’ osservatore gli stati allotropici del carbonio, in particolare astralizzando il concetto di grafite.

Abstract ascension

Opera su cubo di legno, simboleggia l’arte astratta che si stacca dall’ io terreno per ascendere verso l’universo , senza più vincoli della mentalità umana.

LUCE NEL BUIO

Opera in gesso con fibre ottiche .

”L’uomo, sognando, evade dal buio profondo della mente, illumina la vita quotidiana e sfida i limiti delle proprie certezze”.